Ciclismo

Vuelta a España 2020, tappa di domani (23 ottobre): Garray. Numancia-Ejea de los Caballeros. Altimetria, percorso, orari

Pubblicato

il

Garray. Numancia-Ejea de los Caballeros, sarà questa la quarta tappa della Vuelta a España 2020, che andrà in scena domani, venerdì 23 ottobre. Una frazione di 191,7 chilometri con un tracciato completamente pianeggiante, che dovrebbe concludersi con uno sprint di gruppo. Dovremo tenere d’occhio il vento, che potrebbe creare qualche problema. Di seguito potrete trovare l’altimetria, il percorso, e gli orari della frazione di domani.

ALTIMETRIA

PERCORSO

Partenza vallonata per questa frazione, che però non presenta alcun tipo di difficoltà altimetrica. Sarà un continui saliscendi fino ad Agreda (km 48), dove si inizierà a scendere, per poi riprendere a salire verso un breve zampellotto. Una lunga discesa condurrà il gruppo a Tauste, per poi affrontare un lungo falsopiano sino allo sprint intermedio di Sabada, piazzato al chilometro 169. Il finale è totalmente pianeggiante.

ORARI

La frazione di domani prenderà il via alle ore 13.09, e terminerà alle ore 17.30. Potrete seguire la Vuelta in diretta televisiva su Eurosport dalle ore 14.55. Inoltre è prevista anche la diretta streaming su Eurosport Player. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNInfine, OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale della quarta tappa della Vuelta 2020 dalle ore 11.00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Twitter: @lisa_guadagnini

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere Mi piace alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version