Calcio
Atalanta-Liverpool oggi: orario, tv, streaming, probabili formazioni Champions League
Terza giornata di Champions League questa sera, con l’Atalanta che, al Gewiss Stadium della sua Bergamo, riceve un pezzo di storia del calcio europeo: il Liverpool, principale rivale nel girone D di questa edizione.
Gli uomini di Gasperini entrano nella partita con più di qualche problema di formazione, dato che saranno assenti Caldara, Piccini, De Roon e Gosens per i più disparati motivi. In porta potrebbe esserci Gollini al posto di Sportiello, mentre il tridente offensivo sarà lo stesso della sfida all’Ajax con Ilicic dalla panchina. Anche per Klopp non c’è una situazione di quelle esattamente rosee, con necessità di far fronte a problemi tanto in difesa quanto a centrocampo. Tra i pali l’ex Roma Alisson, davanti la coppia Salah-Mané dietro a Roberto Firmino.
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LIVERPOOL
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Palomino; Depaoli, Freuler, Pasalic, Mojica; Gómez, Muriel; Zapata. All. Gasperini
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Joe Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Roberto Firmino, Manè. All. Klopp
Atalanta-Ajax, incontro di 2a giornata del girone D di Champions League 2020-2021, si giocherà oggi alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Collection (205) e Sky Sport 253 (oltre che il canale 484 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.
ATALANTA-LIVERPOOL, CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2020-2021
MARTEDI’ 3 NOVEMBRE
Ore 21:00 Atalanta-Liverpool
ATALANTA-LIVERPOOL, CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Collection (205) e Sky Sport 253
DIRETTA STREAMING – Mediaset Play e Sky Go
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse