Seguici su

Sport in tv

ATP Finals 2020 oggi: orari, tv, programma, streaming 16 novembre

Pubblicato

il

Seconda giornata delle ATP Finals 2020 di scena alla O2 Arena di Londra. Dopo che la prima giornata è stata dedicata al gruppo Londra 2020, questo lunedì sarà completamente dedicato al raggruppamento Tokyo 1970, il gruppo di Novak Djokovic. Il numero uno del mondo debutterà nel torneo contro l’argentino Diego Schwartzman, seguito poi dalla replica della finale di Parigi-Bercy tra Daniil Medvedev e Alexander Zverev.

https://www.oasport.it/2020/11/__trashed-7/

Saranno proprio Djokovic e Schwartzman a scendere in campo per primi, con il serbo che ha nel mirino il sesto successo alle Finals per raggiungere Roger Federer. La partita non comincerà prima delle 15 ora italiana, preceduta dalla sfida di doppio tra la coppia composta da Horacio Zeballos e Marcel Granollers e il duo composto da John Peers e Michael Venus. Per lo stesso motivo, Medvedev-Zverev prenderà il via dalle 21 in poi: prima di loro, Mate Pavic e Bruno Soares sfideranno Jurgen Melzer ed Edouard Roger-Vasselin.

https://www.oasport.it/2020/11/live-medvedev-zverev-atp-finals-2020-in-diretta-subito-la-rivincita-di-parigi-bercy/

Oggi, lunedì 16 novembre, si disputerà la seconda giornata delle ATP Finals 2020 di tennis. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena ed in streaming in abbonamento su Sky Go e NOW TV, inoltre OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale dei due match di singolare.

PROGRAMMA ATP FINALS (15 NOVEMBRE)

Domenica 15 novembre
Campo Centrale
Ore 13 (ora italiana)
Horacio Zeballos/Marcel Granollers VS John Peers/Michael Venus
Non prima delle ore 15.00 italiane
Novak Djokovic VS Diego Schwartzman
Non prima delle ore 19.00 italiane
Mate Pavic/Bruno Soares VS Jurgen Melzer/Edouard Roger-Vasselin
Non prima delle ore 21 italiane
Daniil Medvedev VS Alexander Zverev

DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
DIRETTA STREAMING – Sky Go, NOW TV
DIRETTA TESTUALE – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità