Basket
Basket, Champions League 2020-2021: Pinar Karsiyaka-Fortitudo Bologna si recupererà nel prossimo anno
Decisa la data del recupero tra Pinar Karsiyaka e Fortitudo Lavoropiù Bologna, match della seconda giornata di Basketball Champions League 2020-2021. Ed è una data piuttosto lontana, poiché sarà quella del 5 gennaio 2021, dunque nel finale di primo girone.
La Fortitudo aveva esordito perdendo in casa contro il Brose Bamberg per 63-100, in una condizione molto pesante legata soprattutto agli infortuni (due giocatori fuori, un terzo positivo al Covid-19 e Aradori fermato a metà gara per un piccolo problema poi risolto). In questo caso il rinvio l’aveva chiesto il Pinar per le numerose positività nel club.
Il prossimo impegno europeo della Effe sarà quello dell’8 dicembre contro Bilbao, alla Unipol Arena. Nel frattempo, in campionato giocherà di nuovo nel derby con la Virtus di domenica 22, una delle poche partite su cui al momento non pende alcuna spada di Damocle.
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo