Basket
Basket: Cremona, ancora 9 positivi al Covid-19. A Trieste impennata di casi
Si complica la situazione Covid-19, o per meglio dire non migliora, in alcune delle squadre di Serie A che sono ancora alle prese con il problema sanitario più importante dell’anno, che nell’ottava giornata ha provocato ben quattro rinvii e ne ha fatto sfiorare un quinto. A Cremona, infatti, gli ultimi test all’interno del gruppo squadra rivelano che sono ben nove i soggetti ancora positivi all’interno; a esser diventati negativi sono solo il GM Flavio Portaluppi e Jarvis Williams.
Per quanto riguarda invece Trieste, sono stati scoperti diversi casi di contagio, con i tamponi molecolari che verranno effettuati nella giornata di lunedì. Buone invece le notizie arrivate nei giorni scorsi da Reggio Emilia, dove sono solo in quattro a essere positivi. Sul fronte Europa, invece, sono due i positivi dell’Olympiacos, mentre in EuroCup due partite del Frutti Extra Bursaspor (contro Nanterre e Promitheas) sono state rinviate.
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo