Basket

Basket, Eurocup 2020-2021: fissate le date dei recuperi della Reyer Venezia contro Bourg

Pubblicato

il

In attesa della conclusione della finestra riservata alle Nazionali, impegnate nelle qualificazioni per i Campionati Europei 2022, arrivano novità di calendario molto importanti per quanto riguarda l’Eurocup 2020-2021. Euroleague ha infatti annunciato la riprogrammazione di alcune partite, che non si erano potute disputare a causa di problematiche legate al Covid-19, tra qui un paio di match che vedono protagonista una compagine italiana.

Stiamo parlando dell’Umana Reyer Venezia, chiamata a recuperare due sfide di Regular Season contro i francesi del JL Bourg en Bresse nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre. Entrambi i match si svolgeranno al Taliercio, previo accordo tra le due società. Ufficializzata anche la data del recupero tra Virtus Segafredo Bologna e Morabanc Andorra, che andrà in scena martedì 22 dicembre alle ore 19.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version