Basket
Basket, Eurolega 2020-2021: c’è la data del recupero di Olimpia Milano-Alba Berlino, riprogrammate anche altre due partite
L’Olimpia Milano conosce la data del recupero della sua partita di sesta giornata di Eurolega 2020-2021 contro l’Alba Berlino. L’incontro è stato spostato al 1° dicembre (ore 20:45) dopo che i problemi in tema di positività al Covid-19 in seno al club tedesco avevano costretto a non giocare nell’originaria scorsa settimana al Mediolanum Forum di Assago.
Anche altre due partite sono state rimesse in calendario: Baskonia-Zenit San Pietroburgo (terzo turno, in scena il 23 novembre alle 19:30) e Alba Berlino-Baskonia, che andrà ora in scena il 5 gennaio 2021 (ore 20:00). Per il momento nessun’altra partita è da ricollocare.
L’Olimpia tornerà in campo in Eurolega questa sera a Valencia, mentre la prossima settimana avrà un doppio turno causato proprio dal rinvio della sfida allo Zenit San Pietroburgo, in terra russa, per poi volare a Mosca a sfidare il CSKA: le date da segnare sono quelle di mercoledì 11 e venerdì 13.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo