Basket
Basket, Eurolega 2020-2021: l’Olimpia Milano torna in campo, dopo lo stop dovuto al Covid, contro la Stella Rossa
Dopo aver ripreso la marcia al momento trionfale in campionato, l’Olimpia Milano, lasciatosi l’incubo Covid alle spalle, è pronta a tornare in campo anche in Eurolega. I meneghini sfideranno un sodalizio dalla grandissima tradizione quale la Stella Rossa di Belgrado, che è a tutti gli effetti l’ultima vincitrice della Lega Adriatica dato che nella stagione 2019-2020 il titolo non è stato assegnato.
https://www.oasport.it/2020/11/live-olimpia-milano-stella-rossa-eurolega-basket-2020-2021-diretta-riprende-il-cammino-continentale-dopo-un-lungo-stop/
La Stella Rossa aveva iniziato bene quest’edizione dell’Eurolega, facendo lo scalpo anche al CSKA Mosca, ma nelle ultime due settimane ha vissuto una piccola crisi. Il team della capitale serba, infatti, ha perso gli ultimi tre match disputati, contro Khimki, Bayern Monaco e Real Madrid, ed è scivolato in tredicesima posizione nella graduatoria della massima competizione continentale.
Per l’Olimpia Milano, che nelle ultime settimane, a causa del Covid, ha disputato solo un incontro in Eurolega, che l’ha vista cadere in casa del Valencia, dunque, si tratta di una sfida abbordabile. Siamo ancora all’inizio della massima competizione continentale, ma dato che il successo in Europa, ai meneghini, manca da oltre un mese, conquistare questo match sarebbe decisamente importante.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo