Seguici su

Basket

Basket femminile, programma partite Italia con Romania e Repubblica Ceca. Orari, tv, date

Pubblicato

il

Due sfide importanti, quelle che l’Italia sosterrà verso le qualificazioni agli Europei femminili nella bolla di Riga. Nel secondo weekend di novembre saranno Romania e Repubblica Ceca le avversarie delle azzurre, in cerca di una posizione che assicuri loro un cammino tranquillo verso Spagna-Francia 2021.

Le azzurre, lo scorso anno, nella finestra di novembre, hanno perso a Cagliari contro la Repubblica Ceca per 48-58, salvo poi rifarsi in Danimarca con il punteggio di 72-82. Nel frattempo, la Romania ha vinto contro le danesi e perso contro le ceche, causando questa situazione di classifica: Repubblica Ceca 4, Romania e Italia 3, Danimarca 2 (in ambito FIBA la sconfitta vale un punto). L’argomento principale è risultato quello della mancata convocazione di Giorgia Sottana, lasciata tra le riserve a casa, mentre il gruppo scelto da Lino Lardo avrà per forza di cose, a livello realizzativo, la guida di Cecilia Zandalasini con alcuni debutti a livello di competizioni FIBA.

I match dell’Italia contro Romania e Repubblica Ceca per le qualificazioni agli Europei femminili 2021 si terranno venerdì 13 e domenica 15 novembre, entrambi alle ore 18:45. Sarà possibile seguire le due partite in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su Now Tv e Sky Go. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

EUROBASKET WOMEN 2021 QUALIFICAZIONI: PROGRAMMA

VENERDI’ 13 NOVEMBRE
Ore 18:45 Romania-Italia

DOMENICA 15 NOVEMBRE
Ore 18:45 Repubblica Ceca-Italia

EUROBASKET WOMEN 2021 QUALIFICAZIONI: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Arena

DIRETTA STREAMING – Now Tv e Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità