Basket
Basket femminile, Serie A1 2020-2021: Natasha Cloud lascia il Famila Schio
Il Famila Schio perde la sua stella. Natasha Cloud ha infatti deciso di lasciare la società campione d’Italia in carica dopo poche giornate dall’inizio del campionato e di ritornare negli Stati Uniti. Una decisione presa dalla giocatrice americana, che ha preferito rescindere il contratto siglato per alcune sue motivazioni personali che riguardano il Covid-19 e l’evolversi della pandemia.
Sicuramente una notizia che ha scosso completamente Schio, che ora si trova costretta ad andare immediatamente sul mercato per cercare una nuova giocatrice straniera per il campionato, ma soprattutto per l’Eurolega. Il Famila è attualmente al secondo posto in classifica dietro a Venezia, ma è soprattutto in ambito europeo che la società veneta vuole eccellere.
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Andrea Benedetti / ufficio stampa Famila Basket Schio