Seguici su

Basket

Basket, Gabriel Deck potrebbe lasciare il Real Madrid per sbarcare in NBA

Pubblicato

il

Dopo Facundo Campazzo, che si è di recente trasferito ai Denver Nuggets, il Real Madrid, stante quanto riporta Marca, potrebbe perdere anche Gabriel Deck. L’esterno argentino classe 1995 è in scadenza di contratto con i Blancos e sembrerebbe intenzionato a pagare la sua clausola NBA escape per volare dall’altra parte dell’oceano già nel corso della prossima settimana. Sembra, infatti, che sulle tracce del giocatore sudamericano ci siano diverse franchigie della lega più importante al mondo.

Deck, esterno versatile che può ricoprire sia la posizione di ala piccola che quella di ala forte, è arrivato al Real Madrid nel 2018. Con la maglia del sodalizio della capitale spagnola ha vinto un’edizione della Liga ACB, nel 2019, la Copa del Rey 2020 e tre edizioni consecutive della Supercopa de España. Con la nazionale argentina, invece, Gabriel è giunto fino alla finale dei Mondiali dell’anno scorso, ove l’albiceleste si è arresa alla Spagna.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità