Basket

Basket: Hedo Turkoglu annuncia la positività al Covid-19 con lievi sintomi

Pubblicato

il

Il presidente della Federazione cestistica turca, nonché giocatore tra i più rappresentativi del suo Paese, Hedo Turkoglu, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è lui stesso, in un messaggio nella propria lingua che ha condiviso con il mondo tramite Twitter.

Turkoglu ha dichiarato di essere attualmente con lievi sintomi, e che si trova attualmente in isolamento nel proprio domicilio. Ha inoltre invitato con forza a seguire tutte le norme sanitarie richieste in questo periodo in materia di contenimento della pandemia e, in particolare, della sua seconda ondata.

Nella sua carriera, il nativo di Istanbul (19 marzo 1979) ha militato per 15 stagioni in NBA: scelto con la sedicesima chiamata al draft del 2000 dopo quattro stagioni all’Efes Pilsen (odierno Anadolu Efes). Ha vestito le maglie di Sacramento Kings, San Antonio Spurs, Orlando Magic, Toronto Raptors, Phoenix Suns e Los Angeles Clippers. Ha assunto la presidenza della Federazione turca quasi subito dopo il proprio ritiro, nel novembre del 2015.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version