Seguici su

Basket

Basket, NBA: Bogdan Bogdanovic, salta la trade che l’avrebbe portato a Milwaukee. Su di lui Lakers e Hawks

Pubblicato

il

Sembrava una trade fatta, e, invece, complice il fatto che il giocatore ha posto il suo veto dopo che neanche aveva saputo di esser stato scambiato da Sacramento Kings e Milwaukee Bucks, è saltato tutto. Bogdan Bogdanovic ha creato il vero caso della free agency NBA (che, nella sua forma vera e propria, è ormai prossima al via), sul quale la lega sta peraltro indagando con una certa serietà per verificare come si sia arrivati a questo punto.

Il serbo si sarebbe dovuto trasferire al fianco di Giannis Antetokounmpo per mezzo di una sign and trade, ma proprio il fatto che l’unico all’oscuro di tutto fosse proprio il protagonista ha reso le cose più complesse, e poi ingestibili. Per adesso, il destino è quello di restricted free agent, in attesa delle prossime mosse.

Su di lui si sono avventati Los Angeles Lakers e Atlanta Hawks; Shams Charania e Sam Amick, che stanno seguendo con particolare attenzione l’affare per The Athletic, hanno riportato questo scenario. Proprio gli Hawks, secondo le parole molto recenti di Vince Carter alla ESPN, potrebbero prendere due tra i seguenti quattro: Bogdanovic, Danilo Gallinari, Rajon Rondo e Joe Harris. Non propriamente pezzi di basso livello.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità