Seguici su

Basket

Basket: Olimpia Milano, autorizzata la ripresa delle attività in vista del derby con Cantù

Pubblicato

il

Colpo di scena nell’avvicinamento al derby tra Acqua S. Bernardo Cantù e A|X Armani Exchange Milano. Sembrava ormai prossimo il rinvio, invece a rimettere tutto sulla strada di una disputa è l’ultimo comunicato dell’Olimpia, che con poche parole comunica che le attività di squadra sono riprese.

Questo il brevissimo testo. “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito dei test di controllo effettuati venerdì mattina, è stata autorizzata la ripresa dell’attività di squadra in vista della partita di domenica 15 novembre a Desio“. Il citato incontro è proprio il derby con Cantù, che, com’è noto, da diverso tempo è costretta a giocare al PalaDesio a causa della chiusura del Pianella e delle sue conseguenze.

Milano, a causa di numerose positività al Covid-19, ha dovuto saltare le due trasferte in Russia contro Zenit San Pietroburgo e Khimki Mosca in termini di Eurolega. Allo stesso modo, per via dei numerosi casi, Cantù ha saltato le ultime tre gare. Quattro partite dell’ottava giornata, per simili motivazioni, sono già state rinviate. Sono rimaste in calendario, oltre a Cantù-Milano, solo Sassari-Brindisi, Varese-Roma e Brescia-Trento, tutte di domenica.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità