Seguici su

Basket

Basket, Qualificazioni Europei 2022: Italia-Macedonia del Nord sarà recuperata nella finestra di febbraio

Pubblicato

il

Si giocherà nella finestra di febbraio il recupero del match di qualificazione agli Europei 2022 tra Italia e Macedonia del Nord. L’incontro, che si sarebbe dovuto disputare ieri, non ha avuto luogo a causa della positività di tre macedoni al Covid-19.

La FIBA, oltre a comunicare questo rinvio, ha comunicato anche quello di Estonia-Macedonia del Nord, che si sarebbe dovuta giocare domani, a causa degli esiti di nuovi test eseguiti nella giornata di ieri. La sede della finestra del prossimo febbraio, va ricordato, è ancora da stabilire.

Si giocherà invece regolarmente Italia-Russia, prevista per domani alle 15:00 a Tallinn. Ieri, va ricordato, gli azzurri erano già scesi in campo a effettuare il riscaldamento: a loro la notizia del rinvio è arrivata nemmeno un’ora prima di quella che sarebbe stata la palla a due.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità