Basket

Basket: Reggio Emilia, altri quattro giocatori negativi al test anti-Covid-19 assieme al vice Federico Fucà

Pubblicato

il

Continuano le buone notizie in casa Unahotels Reggio Emilia. Sono infatti risultati negativi al test anti-Covid-19 tutti i membri del gruppo squadra che erano ancora positivi all’ultimo controllo, permettendo così di programmare la ripresa sia delle attività che delle partite in tempi brevi.

Gli ultimi quattro positivi al coronavirus erano Filippo Baldi Rossi, Janis Blums, Federico Bonacini e Mouhamet Diouf; nello staff tecnico era inoltre positivo anche il vice di Antimo Martino, e cioè Federico Fucà. Sorrisi, dunque, dai tamponi molecolari.

Reggio Emilia è ferma dalla fine di ottobre, quando è scoppiato il focolaio interno alla squadra che ha finora provocato il rinvio di tre partite. I negativizzati dovranno ora sottoporsi alle visite di idoneità per riprendere l’attività agonistica, primo passaggio per ritornare a qualcosa di più vicino alla normalità.

Rimane comunque incerto il destino della partita a Pesaro di domenica, non tanto per le notizie provenienti dal club reggiano quanto per quelle che arrivano dalle Marche, con i noti problemi di contagi multipli che hanno già reso inevitabile il rinvio del match con la Virtus Bologna.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version