Basket

Basket: rimangono tre positivi al Covid-19 a Pesaro, ci sarà la sfida con Reggio Emilia

Pubblicato

il

Un comunicato stringato, notizie che vanno migliorando: si può riassumere così quel che emerge da Pesaro, dove la Victoria Libertas continua a riavere giocatori a seguito dei progressivi test negativi circa il Covid-19.Il club marchigiano è impegnato domani sera nel posticipo Rai delle 20:45 contro l’Unahotels Reggio Emilia.

Questo il testo del comunicato rilasciato dalla società: “La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che alla luce dell’ultimo tampone, permane la positività di tre membri all’interno del Gruppo Squadra“. Una situazione, dunque, che fa tornare, se non il sereno, quantomeno un po’ meno nubi nel cielo sopra la Vitifrigo Arena.

Il club allenato da Jasmin Repesa ha dovuto rinviare il match della settima giornata contro la Virtus Segafredo Bologna, unico impegno spostato a causa dell’eccesso di positività al Covid-19, tale da non avere il numero di giocatori sufficienti per poter scendere in campo.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version