Basket
Basket, Serie A 2020-2021: dieci membri del gruppo squadra di Trieste positivi al Covid
Continua l’incubo Covid per la Serie A di pallacanestro. A seguito dei tamponi molecolari eseguiti ieri, ben dieci membri del gruppo squadra dell’Allianz Pallacanestro Trieste sono risultati positivi al virus. L’attività del sodalizio del capoluogo del Friuli Venezia-Giulia, dunque, resta sospesa. Giovedì verrà effettuata una nuova serie di tamponi sui componenti del team.
“Stiamo affrontando la situazione con grande attenzione – ha dichiarato il presidente Mario Ghiacci in un comunicato stampa riportato sul sito web della squadra – facendo tutto quello che ci è possibile per tutelare al massimo la salute degli atleti, del personale e delle loro famiglie. Quello che è successo anche a noi, che siamo sottoposti a continui controlli, deve essere un monito per adottare sempre le massime precauzioni e seguire scrupolosamente le indicazioni dell’autorità perché il Covid-19 non va assolutamente sottovalutato“.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo