Basket

Basket, Serie A 2020: undici positivi al Covid-19 tra le fila della Reyer Venezia, sospesa una partita di Eurocup

Pubblicato

il

Nuovi problemi nella Serie A di basket 2020, con la Reyer Venezia che ha comunicato altre positività al Covid-19 riscontate negli ultimi giorni, per un totale di ben undici casi all’interno della società veneta, tra i quali anche Davide Casarin e Stefano Tonut, che lo hanno reso noto.

Inevitabile dunque il rinvio della partita di campionato contro Trieste, prevista inizialmente per domani, mentre è già ufficiale lo slittamento del match di Eurocup contro i serbi del Partizan Belgrado, in una competizione dove Austin Daye e compagni lottano per un posto tra le prime quattro del gruppo A.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version