Beach Volley
Beach Volley, le convocate della Nazionale femminile per il raduno. Riprendono gli allenamenti anche Lupo e Nicolai
Inizierà domani il raduno per la Nazionale femminile di beach volley. Le azzurre si ritroveranno a Formia per una sessione di allenamento che si concluderà sabato 5 dicembre. Il Tecnico Federale Terenzio Feroleto ha convocato le atlete azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth.
A pochi chilometri di distanza, per la precisione a Roma, le azzurre Claudia Scampoli, Chiara They e Margherita Bianchin si ritroveranno per un ulteriore programma di lavoro che terminerà un giorno prima rispetto alle atlete dell’Aeronautica Militare sotto l’attenta guida del tecnico Fabrizio Magi.
Torneranno agli allenamenti anche Daniele Lupo e Paolo Nicolai coordinati dal tecnico Matteo Varnier per una sessione di allenamento che prenderà il via domani 30 novembre e terminerà venerdì 4 dicembre. Si tratta di un tassello importante per gli azzurri che di fatto inizieranno la preparazione verso il grande evento della prossima stagione: le Olimpiadi di Tokyo 2020.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse