Seguici su

Biathlon

Biathlon, Dominik Windisch e Thomas Bormolini raggiungono i compagni di squadra per la seconda tappa a Kontiolahti

Pubblicato

il

Arrivano nuovi rinforzi a Kontiolahti tra le fila della Nazionale italiana di biathlon, impegnata in Finlandia per le prime due tappe stagionali della Coppa del Mondo 2020-2021. Dominik Windisch e Thomas Bormolini, costretti a saltare le gare dell’ultimo weekend a causa di problematiche legate al Covid-19, hanno infatti raggiunto finalmente la località finnica portando a quota 5 i componenti della selezione tricolore maschile che prenderà parte alle prossime gare in programma tra giovedì 3 e domenica 6 dicembre.

I due azzurri, pronti a debuttare ufficialmente in gara nella nuova stagione, si aggiungono al terzetto composto da Lukas Hofer, Didier Bionaz e Patrick Braunhofer. Confermata in toto invece la squadra femminile formata da Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo e Irene Lardschneider. Il programma settimanale prevede due sprint giovedì 3, staffetta maschile e inseguimento femminile sabato 5, staffetta femminile e inseguimento maschile domenica 6 dicembre.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità