Biathlon
Biathlon: la Nazionale italiana in raduno a Obertilliach. Tra i convocati Wierer e Windisch
La Nazionale italiana di biathlon è pronta a ripartire dalla pista austriaca di Obertilliach. Sono sei i convocati dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz per il raduno della squadra di Coppa del mondo di biathlon, che scierà da martedì 10 a venerdì 20 novembre. I convocati al raduno sul pendio austriaco sono: Irene Lardschneider, Dorothea Wierer, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari e Dominik Windisch, che saranno accompagnati dai tecnici Andrea Zattoni, Nicola Pozzi e Fabio Cianciana.
Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha deciso di concedere un po’ di riposo a Lisa Vittozzi, Lukas Hofer, Tommaso Giacomel e Michela Carrara. Nella medesima località si cimenteranno nello stesso periodo Nicole Gontier, Federiuca Sanfilippo, Thomas Bormolini e Saverio Zini del gruppo osservati, alla presenza dell’allenatore Alexander Inderst.
Sabato 14 novembre sarà una giornata importante per il mondo del biathlon visto che saranno assegnati i Mondiali 2024 e 2025. Nel primo caso l’unica candidata è Nove Mesto na Morave (Cze), nel secondo in lizza Lenzerheide (Svi) e Minsk-Raubichi (Blr).
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse