Boxe

Boxe: Giovanni De Carolis affronterà il tedesco Leon Bauer per il titolo Europeo Supermedi

Pubblicato

il

Dopo la rinuncia dell’ultima ora dell’ucraino Maksym Bursak, l’EBU (European Boxing Union) ha comunicato il nome del prossimo avversario di Giovanni De Carolis nel match valido per il titolo Europeo della categoria supermedi. A sfidare il pugile romano sarà dunque il 22enne tedesco Leon Bauer, imbattuto tra i pro con 17 vittorie ed un pareggio, che nell’ultimo incontro ha piegato il connazionale Toni Kraft, ex campione internazionale IBO.

De Carolis, invece, ha all’attivo 28 vittorie, 9 sconfitte e un pareggio, ma viene da tre successi consecutivi, l’ultimo dei quali valido per la cintura WBC International, contro l’armeno Khoren Gevor, per decisione unanime, mentre non si può non citare un regno da campione del mondo WBA. Non ancora definiti luogo e data dell’evento, che verranno decisi e comunicati nei prossimi giorni.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco D’Alò – Live Photo Sport

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version