Basket
Brindisi-Darussafaka oggi: orario, tv, streaming, programma Champions League basket 2020-2021
Primo impegno ufficiale in Europa per l’Happy Casa Brindisi nella stagione. Dopo due settimane, stavolta il club pugliese riesce a esordire in Basketball Champions League 2020-2021, e lo farà in casa, al PalaPentassuglia, contro il Darussafaka.
In seria difficoltà nel campionato turco (2 vittorie e 5 sconfitte), il Darussafaka si è imposto nella sua prima partita contro il Filou Ostenda per 79-74; unico ex del campionato italiano è William Buford, nella scorsa stagione alla Virtus Roma. Di contro, Brindisi (caso di Covid-19 nel gruppo squadra a parte) vola sulle ali dell’entusiasmo, con sei vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali estremamente significativa perché ottenuta a Bologna sponda Virtus. Molti meriti per questo inizio vanno a Simone Giofrè, in grado di sostituire due pedine di importanza difficile da descrivere sull’asse play-pivot come Adrian Banks e John Brown; al resto ci pensa Frank Vitucci.
Il match tra Happy Casa Brindisi e Darussafaka, valido per la prima giornata del girone H di Basketball Champions League 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player.
BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021, BRINDISI-DARUSSAFAKA: PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE
Ore 20:30 Happy Casa Brindisi-Darussafaka
BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021, BRINDISI-DARUSSAFAKA: STREAMING
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo