Calcio a 5

Calcio a 5, Champions League 2020-2021: l’Italservice Pesaro stende il Titograd e si qualifica ai sedicesimi di finale

Pubblicato

il

Missione compiuta per l’Italservice Pesaro. La compagine allenata da Fulvio Colini supera i montenegrini del Titograd sul proprio campo nel turno preliminare della UEFA Futsal Champions League 2020-2021 e si qualifica per i sedicesimi di finale della massima competizione per club di calcio a 5.

Al Verde Complex di Podgorica i campioni d’Italia hanno letteralmente travolto i balcanici con un perentorio 6-0. Una prestazione di grande spessore di Pesaro che fin da subito ha fatto vedere di avere la giusta determinazione. Non a caso il primo tempo si è chiuso sul 4-0. Le realizzazioni di Marcelinho, di De Oliveira, di Borruto e di Canal sono valse il poker. Nella ripresa Fortini e Honorio hanno scritto il proprio nome sul tabellino, mandando i titoli di coda sul confronto.

Appuntamento, ora, al sorteggio di Nyon (Svizzera), dove mercoledì 9 dicembre l’Italservice conoscerà il nome della prossima avversaria nel prossimo round. Giova ricordare che, a causa della pandemia, la competizione ha subito un cambiamento di format: si giocherà in gare singole a eliminazione diretta, che porteranno a una Final Eight in sede unica (da stabilire). I sedicesimi sono previsti dal 12 al 17 gennaio 2021, gli accoppiamenti degli ottavi di finale (programmati dal 16 al 21 febbraio 2021) saranno invece stabiliti il 20 gennaio 2021.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version