Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2020-2021: Bernardinello Petrarca-Colormax Pescara 2-2, pari spettacolare al PalaEste
E’ terminato 2-2 l’anticipo della quinta giornata della regular season di Serie A 2020-2021 di calcio a 5. Al PalaEste Bernardinello Petrarca e Colormax Pescara hanno regalato un grande spettacolo e l’esito della contesa è stato incerto fino alla finale.
Ottimo l’approccio dei padroni di casa che inizialmente hanno fatto la voce grossa: il calcio di rigore trasformato da Jader Fornari e lo splendido tocco di giustezza di Victor Mello, a sfruttare una respinta di Bestini, sono valsi il 2-0 in favore della compagine veneta. La formazione di Giampaolo ha la colpa di non aver “ucciso” la partita, non trovando il colpo del definitivo ko.
Palusci, dunque, ha giocato un po’ il tutto per tutto con il portiere di movimento e nella ripresa questa strategia è stata premiata: Leandro Ferreira ha dimezzato lo svantaggio, risolvendo in mischia, mentre Dudu Morgado ha siglato il pari con un tiro di destro molto potente a togliere la ragnatela dall’incrocio dei pali. La partita non ha regalato altro e per il Petrarca si tratta del secondo risultato utile, Pescara incamera il primo punto stagionale.
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock.com