Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2020-2021: Italservice Pesaro e Meta Catania vittoriose nel settimo turno

Pubblicato

il

Due gli incontri che si sono tenuti quest’oggi, valido per il settimo turno del campionato di calcio a 5 di Serie A 2020-2021. Tenuto conto dei tre match rinviati Acqua&Sapone Unigross-Real San Giuseppe, Cybertel Aniene-Todis Lido di Ostia e Signor Prestito CMB Matera-Saviatesta Mantova a causa del Covid-19.

Ebbene, vittoria dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro contro il Bernardinello Petrarca 3-2. Un successo di misura degli uomini di Fulvio Colini, frutto delle realizzazioni di Pablo Taborda, Giuliano Fortini e di Leandro Cuzzolino. Per gli ospiti da segnalare la doppietta di Victor Rossi Mello. Successo interno importante per il Meta Catania Bricocity per 5-3 contro Pescara: Messina, Baisel, Rossetti, Suton e Baldasso i realizzatori tra le fila della compagine allenata da Salvatore Samperi. Abruzzesi che sono andati a segno con Arroyo, Leandro e un autogol di Messina. Con questi risultati Pesaro è in vetta alla classifica con 7 partite disputare, davanti all’A&S (12 punti), ma con sole 4 partite all’attivo e un bilancio immacolato. Catania che aggancia il Signor Prestito in quarta posizione a quota 9 punti.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità