Calcio
Calcio, Champions League 2020-2021: slitta il volo dell’Atalanta per Liverpool a causa di un problema tecnico all’aereo
La partenza dell’Atalanta per Liverpool, che era in programma oggi nel primo pomeriggio, è slittata a causa di un problema tecnico all’aereo che doveva trasportare i giocatori della Dea. Stante quanto riporta Tuttosport, il sodalizo nerazzurro, dunque, si sta imbarcando proprio in questi minuti, da Orio al Serio, per raggiungere l’Inghilterra. Il charter, infatti, decollerà alle 17.30.
Sarà impossibile, quindi, per i bergamaschi effettuare l’allenamento di rifinitura in vista del match che li vedrà contrapposti, domani alle 21.00, ai vincitori dell’ultima Premier League. Si terrà senza problemi, invece, la conferenza stampa di mister Gian Piero Gasperini, la quale è stata confermata per le 20.15 ora italiana.
Un intoppo, questo, che sicuramente non ci voleva per la Dea. I nerazzurri stanno vivendo un momento difficile; la vittoria, ormai, manca dal 31 di ottobre, e anche il più banale dei contrattempi, in un periodo in cui il morale non è altissimo, può risultare penalizzante. Il match con il Liverpool, inoltre, dopo la pesantissima sconfitta subita in casa, all’andata, contro gli inglesi, è a dir poco fondamentale. In caso di sconfitta, infatti, il discorso qualificazione si complicherebbe decisamente per la Dea.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse