Calcio

Calcio: Cristian Zapata, Daniele Padelli e il presidente del Verona Maurizio Setti positivi al Covid-19

Pubblicato

il

Diversi casi di Covid-19 si abbattono sulla Serie A e sui suoi dintorni nelle ore immediatamente precedenti il weekend della settima giornata anticipato dalla sfida tra Sassuolo e Udinese giocata ieri. Tutte le problematiche si concentrano sulle prossime ventiquattr’ore.

Un giocatore in meno per il Genoa nella sfida che lo opporrà alla Roma domani. Cristian Zapata, infatti, è stato trovato positivo al Covid-19 durante l’ultima serie di tamponi precedenti il match con i giallorossi, e dunque non sarà in campo. Il Genoa, fino ad oggi, ha riscontrato nel complesso 17 positività in squadra e 5 tra i membri dello staff.

A stretto giro, l’Inter ha rivelato a sua volta la positività dell’estremo difensore Daniele Padelli, costretto a saltare il derby cromatico con l’Atalanta in quel di Bergamo. Il portiere nerazzurro, ad ogni modo, è asintomatico e ora seguirà i protocolli necessari.

La mattina, a Verona, è stata contrassegnata dalla positività del presidente dell’Hellas, Maurizio Setti, dopo un test diagnostico effettuato ieri. Il numero 1 del club scaligero è lievemente sintomatico, ma sta bene in linea generale ed è in isolamento nella propria abitazione.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version