Calcio

Calcio, Italia Under21: tutti negativi i tamponi effettuati sui giocatori a Tirrenia

Pubblicato

il

Una buona notizia arriva da Tirrenia dove sono in ritiro i convocati della Nazionale Under21 che si appresta a giocare tre partite decisive per la qualificazione agli Europei di categoria. Tutti i tamponi ai quali sono stati sottoposti i calciatori convocati sono risultati negativi.

Secondo quanto riportato da Ansa, il test hanno coinvolto sia i componenti della nazionale Under 21 A sia quelli della Under 21 B, che si trovano insieme nel Centro di preparazione olimpica proprio per allargare la base di giocatori a disposizione di Paolo Nicolato in vista di possibili emergenze.

Così come è accaduto nell’ultima delicata sfida della nazionale Under21 che ha visto di fatto scender in campo l’Under20 con qualche innesto di valore come Sottil Cutrone decisivi per ottenere i tre punti contro l’Irlanda. Paolo Nicolato, quindi, potrà contare sui suoi uomini migliori per il tour de force che attende gli azzurrini a partire da giovedì quando scenderanno in campo a Reykjavik per il recupero della gara con l’Islanda rinviata un mese fa.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version