Calcio

Calcio, Marco Giampaolo positivo al Covid-19, l’allenatore del Torino è asintomatico

Pubblicato

il

Il Torino ha comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 tra i suoi tesserati. Si tratta dell’allenatore dei granata, Marco Giampaolo che, come spiegato il comunicato emesso dal club: “…è asintomatico, ed è già stato posto in isolamento.  In ossequio alla normativa ed al protocollo, ed in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività sportiva”.

A questo punto il tecnico ex Milan e Cesena è in forte dubbio in vista della prossima partita del Torino, che si disputerà a San Siro contro l’Inter. Dopo l’allenamento svolto nella giornata di ieri allo stadio Filadelfia, la squadra granata era nel bel mezzo dei due giorni liberi concessi dall’allenatore. Anche se rimasti nella cosiddetta “bolla”, i giocatori erano chiusi in albergo senza aver contatti con l’esterno dopo la positività riscontrata ad un membro dello staff tecnico.

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version