Calcio

Calcio, Mohamed Salah è positivo al Covid-19

Pubblicato

il

Mohamed Salah, calciatore del Liverpool, è risultato positivo al Coronavirus. A renderlo noto è stata la nazionale dell’Egitto attraverso un post caricato sul suo profilo Twitter ufficiale, nel quale ha fatto sapere che l’attaccante africano è stato posto in isolamento ed è al momento asintomatico.

Nei prossimi giorni, visti gli impegni internazionali dei quali l’ex Roma sarebbe dovuto essere protagonista con indosso la maglia dei Faraoni,. I”Reds” di Jurgen Klopp cercheranno – in totale collaborazione con la Federazione egiziana – di capire come poter far rientrare lo stesso Mohamed Salah in Inghilterra per completare il processo di negativizzazione e averlo a disposizione già dalla fine del mese di novembre.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version