Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: a rischio Crotone-Lazio a causa del maltempo

Pubblicato

il

Nelle ultime ore sulla Calabria sta imperversando il cattivo tempo. Le piogge hanno creato danni importanti nella città di Crotone dove oggi, 21 novembre, alle ore 15.00 la squadra di Giovanni Stroppa avrebbe dovuto affrontare la Lazio. Usiamo il condizionale perchè, secondo quanto riportato dal sito di Gazzetta, il match sarebbe a forte rischio.

Gli oltre 200 millimetri d’acqua caduti tra le sette e le otto di questa mattina hanno spinto il sindaco Vincenzo Voce ad invitare i cittadini a rimanere chiusi in casa. Tutti i corsi d’acqua, comprensibilmente, si sono ingrossati a causa delle abbondanti piogge e il rischio di straripamento di alcuni di essi è concreto.

Purtroppo la protezione civile sottolinea che la situazione è destinata a peggiorare tanto che ha diramato l’allerta meteo di colore rosso. In tale contesto è difficile ipotizzare che si possa disputare la partita di Serie A regolarmente. Ovviamente con l’avvicinarsi dell’eventuale fischio di inizio si avranno notizie più dettagliate sulla situazione.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità