Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Androni Giocattoli rinnova anche per il 2021

Pubblicato

il

Anche nel 2021 sarà Androni Giocattoli Sidermec. L’azienda piemontese darà il nome per la prossima stagione alla squadra Professional diretta da Gianni Savio. Il contratto, così come riportato da tuttobiciweb, è stato siglato nella sede di Varallo Pombia alla presenza Mario Androni e Paolo Scolè, del team manager Savio e del responsabile sponsor e marketing Marco Bellini.

La squadra che, come detto anche nella prossima stagione si chiamerà Androni Giocattoli Sidermec, nelle ultime stagioni ha raccolto ottimi risultati. La prossima sarà la 14ma stagione nella quale si ripeterà la partnership diventata ormai un must del ciclismo italiano e internazionale.

Gianni Savio è già a lavoro per rinforzare la squadra, tanto che ha acquisito le prestazioni di Matteo Malucelli che dopo per due anni ha corso in casa Caja Rural. Il progetto sportivo della Androni Giocattoli Sidermec è chiaro e va avanti da anni, ovvero trovare giovani di talento da valorizzare e sin qui è riuscito in pieno.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità