Ciclismo
Ciclismo: definita la rosa della Eolo-Kometa, arrivano anche Wackerman, Fortunato e Gavazzi
Ultimi tre acquisti per andare a completare una rosa di un livello più che discreto. Prima stagione nel 2021 tra le Professional per la Eolo-Kometa, la squadra di Ivan Basso e Alberto Contador, oggi sono arrivati gli ultimi tre acquisti per definire totalmente l’organico: si tratta di Luca Wackermann, Francesco Gavazzi e Lorenzo Fortunato. Spicca il nome di Wackermann, che in questa stagione sembra essere tornato al top con la Vini Zabù-Brado-KTM.
Saranno venti i corridori che comporranno la rosa: Vincenzo Albanese, John Archibald, Davide Bais, Manuel Belletti, Mark Christian, Marton Dina, Alessandro Fancellu, Erik Fetter, Lorenzo Fortunato, Mattia Frapporti, Sergio García, Francesco Gavazzi, Arturo Grávalos, Luca Pacioni, Edward Ravasi, Samuele Rivi, Alejandro Ropero, Diego Pablo Sevilla, Daniel Viegas, Luca Wackermann.
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse