Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Emmanuel Hubert: “Nairo Quintana farà parte dell’Arkea nel 2021 a meno che non provino che ha fatto realmente uso di doping”

Pubblicato

il

Il caso Nairo Quintana tiene ancora banco in Francia. Durante lo scorso Tour de France, infatti, i gendarmi perquisirono l’hotel a Méribel ove alloggiava il fuoriclasse colombiano e ispezionarono la stanza dello stesso Nairo, del fratello Dayer e del loro connazionale e compagno Winner Anacona. L’indagine preliminare si era conclusa con un nulla di fatto e, ora, il team manager della squadra di Quintana, l’Arkea, ovvero Emmanuel Hubert, chiede che sia fatta giustizia su questo caso.

Hubbert ha parlato del caso Quintana, di recente, in un’intervista a Ouest France. Queste le sue parole: “Non abbiamo vissuto momenti piacevoli quando Nairo è stato perquisito. Quello che voglio, ora più che mai, è che si faccia luce su questo caso. Nairo, Dayer e e Winner sono andati all’audizione e sono stati rilasciati. Non erano nemmeno sotto la custodia della polizia. Nel 2021, ad ogni modo, Nairo correrà con la nostra maglia, a meno che non riescano a provare qualcosa. Ma credo che avessero dovuto incriminarlo, lo avrebbero già fatto”.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità