Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: l’Astana cambia nome dopo la sponsorizzazione con Premier Tech

Pubblicato

il

Cambio di nome e nuova sponsorizzazione per il Team Astana nel 2021. La squadra kazaka di chiamerà “Astana-Premier Tech” dopo che la società canadese è diventata il main sponsor della squadra del direttore sportivo Giuseppe Martinelli.

Questo il comunicato dell’Astana“Premier Tech vuole collegare la sua rete mondiale di partner e clienti attraverso questa co-sponsorizzazione e partnership con il Kazakistan”. Anche Premier Tech si è ritenuta molto soddisfatta della sponsorizzazione con la squadra kazaka: “Il team Astana – Premier Tech cattura perfettamente l’essenza della nostra azienda e lo spirito che guida questa partnership, che è di spingere costantemente i limiti per ridefinire gli standard e raggiungere nuove vette, circondandoci di persone motivate e di talento per avere successo”.

Il capitano dell’Astana-Premier Tech sarà ancora il danese Jakob Fuglsang, ma fari puntati anche sullo scalatore Aleksandr Vlasov, altra uomo di riferimento per le corse a tappe. Il ciclista russo è ancora sotto contratto per il 2021, ma è finito nel mirino della Ineos, che punta a rinforzare la propria squadra.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità