Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Michael Valgren correrà con al EF Pro Cycling nel 2021

Pubblicato

il

Il danese Michael Valgren, nel 2018 vincitore dell’Amstel Gold Race e dell’Omloop Het Nieuwsblad, nel 2021 correrà per la EF Pro Cycling. Lo annuncia lo stesso team sul suo sito ufficiale. Valgren arriva da due anni piuttosto deludenti passati tra le file del Team NTT, nei quali non è riuscito a dare continuità ai grandi risultati colti in maglia Astana. Ricordiamo, inoltre, che quando militava nel sodalizio diretto da Aleksandr Vinokurov, arrivò anche quarto al Giro delle Fiandre 2018.

Valgren ha commentato il suo passaggio alla EF sul sito della sua nuova squadra. Queste le sue parole: “Sono molto contento di unirmi alla EF, un team nel quale militano due miei connazionali che conosco molto bene quali Matti Breschel e Magnus Cort Nielsen. Dall’esterno mi sembra un gruppo molto coeso e non vedo l’ora di farne parte. I miei punti di forza sono la resistenza e la capacità di leggere la corsa. Più una gara è lunga e più io vado forte”.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità