Ciclismo
Ciclismo: Roman Kreuziger correrà con la Gazprom-Rusvelo
Altro colpaccio in vista del 2021 per la Gazprom-Rusvelo. La compagine russa dopo aver riportato a casa Ilnur Zakarin, ufficializza oggi un acquisto di gran qualità ed esperienza. Arriva infatti il ceco Roman Kreuziger, classe 1986, da anni protagonista del World Tour anche con ottimi risultati. Nel palmares vanta un successo all’Amstel Gold Race e svariati piazzamenti nella top-10 nei grandi giri (quinto al Tour del 2013).
Queste le sue parole: “Nuova squadra, nuova sfida! Ho avuto un’ottima impressione dalla direzione del team durante i nostri primi incontri online. Ho scoperto che sono molto determinati e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. In questo momento ci sono molti corridori validi sul mercato, ecco perché apprezzo molto che mi abbiano contattato e offerto un posto in squadra. Inoltre, conosco il direttore sportivo Dmitry Konyshev, so che un grande professionista. Dmitry vive vicino a casa mia in Italia, quindi sarà possibile incontrarsi regolarmente e ricevere i suoi consigli e feedback professionali”.
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse