Ciclismo

Ciclismo su pista, Europei 2020: Miriam Vece è di bronzo nei 500 metri

Pubblicato

il

Dopo i Mondiali di Berlino anche gli Europei di Plovdiv. È un 2020 di bronzo per Miriam Vece che si conferma al terzo posto, dopo aver agguantato quello nella manifestazione iridata in quel di febbraio, anche in quella continentale in terra bulgara nei 500 metri con partenza da fermo. 

Ci si aspettava tanto dalla 23enne nativa di Crema: non ha tradito le attese cogliendo il podio, nonostante una condizione molto probabilmente non al top, visto che il crono odierno è stato lontano dal suo record italiano. L’azzurra ha timbrato 33.769 assestandosi, come detto, terza alle spalle di due russe. La vittoria è andata a Daria Shmeleva (32.720) con addirittura un secondo di vantaggio sulla connazionale Anastasiia Voinova.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version