Equitazione

Equitazione, Antonio Maria Garofalo 15° nel Grand Prix del CSIO 3* di Vilamoura

Pubblicato

il

Dopo il terzo posto dell’Italia nella gara per Nazioni del CSIO 3* di Vilamoura, in Portogallo, oggi si è svolto il Grand Prix individuale. Su un disegno poco selettivo, con ben 20 netti sul percorso base, dei quali otto replicati al jump off, la gara è stata vinta dal belga Gregory Wathelet su Nevados S.

Tra gli italiani il migliore è stato Antonio Maria Garofalo su Conquestador, che ha avuto accesso alla manche di spareggio, dove però con quattro penalità si è piazzato al 15° posto, mentre Roberto Turchetto su My Cool Passion, altro binomio azzurro al jump off, è giunto 17°.

Fatale il percorso base per Piergiorgio Bucci su Cochello, 23° con quattro penalità, infine si è classificata al 44° posto Marta Bottanelli su Carpineti Auto Sitta, gravata da ben 13 penalità.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version