Seguici su

Formula 1

F1, Alexander Albon: “Sono stato molto fortunato nel finale”

Pubblicato

il

Alexander Albon (Red Bull) commenta la propria prestazione al termine del Gran Premio del Bahrain 2020, quindicesima prova del Mondiale di F1. Il thailandese, quarto sulla griglia di partenza, completa il podio alle spalle del britannico Lewis Hamilton (Mercedes) e dell’olandese Max Verstappen (Red Bull).

Il nativo di Londra approfitta del ritiro di Sergio Perez (Racing Point) per conquistare l’ultima piazza del podio per la seconda volta in carriera dietro al compagno di box. Il messicano ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito alla rottura del motore. Albon, ai microfoni della massima formula, ha dichiarato:Considerando quanto accaduto venerdì sono soddisfatto del terzo posto ottenuto. È il mio secondo podio in F1, sono contento. Già nelle ultime corse sono migliorato, ma non si vedevano i risultati”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità