Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Avevamo il potenziale per andare in Q2.”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi esprime la propria opinione al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain 2020. Il pugliese non è riuscito ad accedere alla Q2 per soli 27 millesimi. L’alfiere dell’Alfa Romeo è stato beffato nel finale dal britannico Lando Norris, più veloce nell’ultimo tentativo.

L’italiano ha mostrato la sua preoccupazione per la competizione di domani, gara in cui la gestione delle gomme giocherà un ruolo chiave. Il compagno di box di Kimi Raikkonen ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport F1:  “Non sono deluso. Oggi avevamo il potenziale per andare in Q2. Il mio obiettivo e quello del team era passare la Q1, ma non ci siamo riusciti. L’eliminazione per così pochi millesimi fa sicuramente male. Domani sarà una gara impegnativa ed il degrado delle gomme è alto. Molto probabilmente dovremo effettuare due soste. La gestione degli pneumatici è fondamentale. Il mio obiettivo e quello del team era di andare in Q2, ma purtroppo non ci siamo riusciti”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità