Formula 1
F1, gara 15 novembre: orario, programma GP Turchia 2020, tv, streaming, guida Sky e TV8
Dall’autodromo di Istanbul tutto è pronto per il Gran Premio di Turchia 2020. quattordicesima tappa del Mondiale di F1. Lo spettacolo è assicurato in un circuito che manca dal calendario della massima formula dal 2011. L’evento che si terrà domenica sarà l’ottava competizione del ‘Circus’ all’interno dei 5 chilometri e 338 metri dell’Instanbul Park.
Dopo aver conquistato il titolo costruttori, il sesto consecutivo, in occasione del Gran Premio dell’Emilia Romagna, Mercedes approda in Turchia da grande favorita. Lewis Hamilton insegue il secondo successo in questo evento, una vittoria che potrebbe rivelarsi determinante nella corsa al settimo titolo piloti.
All’interno del gruppo sono solo altri due i piloti che hanno messo in bacheca il GP di Turchia. Ricordiamo infatti che il finnico Kimi Raikkonen (Alfa Romeo) vinse con McLaren la prima edizione del 2005, mentre il tedesco Sebastian Vettel (Ferrari) si impose con Red Bull nel 2011.
Il GP di Turchia 2020 sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). SkyGo e NowTv permetteranno a tutti gli appassionati di assistere al live streaming, mentre TV8 (canale 8 del digitale terreste e 121 di Sky) offrirà la differita della corsa di domani. OA Sport seguirà integralmente la manifestazione con la diretta testuale.
PROGRAMMA GP TURCHIA F1 2020
Programmazione Sky Sport F1 (canale 207)
Domenica 15 novembre
Ore 11.00 GP di Turchia 2020
DOVE SEGUIRE IL GP TURCHIA F1 2020
Diretta TV su Sky Sport F1 (canale 208)
Diretta streaming su NowTV e SkyGo
Differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky)
Diretta testuale su OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto:LaPresse