Formula 1

F1, Jean Todt: “Michael Schumacher continua a lottare”

Pubblicato

il

Il presidente della Fia Jean Todt, secondo quanto riportato dal sito di Ansa, è tornato a trovare il suo grande amico Michael Schumacher che ormai da quasi 7 anni sta lottando per cercare di riprendersi dopo il terribile incidente subito sulle nevi di Méribel in Francia. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione nel più massimo riserbo.

E’ stato proprio Todt, nel corso di un’intervista alla radio francese Rtl, a raccontare che “Michael Schumacher sta continuando a lottare, possiamo solo augure a lui e alla sua famiglia che le cose migliorino“. Un augurio al quale si uniscono non solo tutti i tifosi della Ferrari ma gli sportivi di tutto il mondo.

Il presidente della Fia ha poi parlato del figlio del grande Michael Schumacher, Mick che l’anno prossimo potrebbe fare il suo esordio in F1: “Probabilmente correrà in F1 il prossimo anno, siamo lieti di avere di nuovo uno Schumacher ai massimi livelli delle corse automobilistiche“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version