Formula 1
F1, Max Verstappen: “Ho avuto alcuni problemi di aderenza”
Max Verstappen commenta la propria prestazione al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quindicesimo atto del Mondiale F1 2020. Il portacolori di casa Red Bull ha firmato il terzo tempo assoluto con 414 millesimi di ritardo dalla vetta della classifica. L’olandese insegue le Mercedes del finnico Valtteri Bottas e del britannico Lewis Hamilton, in pole-position per la 98ma volta in carriera con il nuovo record del tracciato.
L’olandese, ai microfoni della massima formula, ha dichiarato: “Non credo di poter fare qualcosa di più. Ho avuto alcuni problemi di aderenza nelle curve lente. Domani vedremo come andrà. La pista è molto severa con il degrado delle gomme. È sempre difficile prevedere come andrà in gara. Sarà complesso primeggiare sulle Mercedes. Spero di divertirmi. Cercherò di concentrarmi su me stesso”.
[sc name=”banner-article”]
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse