Formula 1

F1, Sergio Perez: “La squadra ha fatto un lavoro fantastico”

Pubblicato

il

Sergio Perez conquista il secondo posto nel Gran Premio di Turchia 2020, quattordicesima prova del Mondiale di F1 2020. Il messicano ha completato i 58 passaggi dell’Istanbul Park alle spalle della Mercedes britannico Lewis Hamilton, a segno per la 94ma volta in carriera. Perez, scattato dalla terza posizione, ha subito nel finale gli attacchi delle Ferrari del monegasco Charles Leclerc e del tedesco Sebastian Vettel, rispettivamente quarto e terzo sotto la bandiera a scacchi.

Il messicano ha mostrato tutta la sua soddisfazione ai microfoni della massima formula poco dopo aver tagliato la linea del traguardo. Perez ha dichiarato: “É stato incredibile. Ho avvisato il mio team che le gomme stavano per esplodere. La squadra ha fatto un lavoro fantastico. Hamilton era veramente forte oggi, era molto difficile batterlo. Non vedevo nulla negli specchietti. All’ultimo giro è stato bello battagliare con le Ferrari. La prestazione odierna è un ottimo risultato per tutti”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version