Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Sono soddisfatto della terza piazza”

Pubblicato

il

Sergio Perez conquista il terzo posto al termine della qualifiche del Gran Premio di Turchia 2020, quattordicesima tappa del Mondiale di F1. Il messicano di casa Racing Point ha chiuso la sessione alle spalle della Red Bull dell’olandese Max Verstappen ed alla vettura gemella del canadese Lance Stroll.

Sotto la pioggia battente, Sergio Perez è stato protagonista di una sessione perfetta che gli ha permesso di contendersi la pole position fino all’ultimo giro. Il messicano ha dichiarato ai microfoni della massima formula: “É stato un ottimo risultato per la squadra, qualcosa che non ci aspettavamo. Sono soddisfatto della terza piazza. La posizione in pista oggi è stata fondamentale per poter mantenere la temperatura nelle gomme”.

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità