Formula 1
F1, Toto Wolff: “Hamilton demotivato in vista del 2021? Ma se ha una fame da lupo!”
Toto Wolff è senza ombra di dubbio un uomo al settimo cielo. La battuta è fin troppo scontata, visto che nella giornata odierna non solo Lewis Hamilton ha conquistato il 7° titolo mondiale della carriera (il sesto con la Mercedes), ma al tempo stesso la Casa di Stoccarda ha completato per la settima volta di fila l’accoppiata iridata piloti-costruttori. Insomma, anche in questo 2020 le Frecce d’Argento (momentaneamente tramutatesi in Frecce Nere) hanno archiviato un trionfo assoluto. Ecco quanto dichiarato a Sky Sport F1 dal manager austriaco al termine del GP di Turchia.
“Oggi Hamilton ha dimostrato tutta la sua abilità nel gestire una situazione che inizialmente gli era sfavorevole. E’ stato capace di non cambiare per due volte le gomme e questo ha fatto la differenza oggi. Con Lewis ho un ottimo rapporto, il quale si è sviluppato e rafforzato nel corso degli anni. La squadra è al 100% con lui e lui è al 100% con la squadra. Ecco perché è stato in grado di tirare fuori performance eccezionali anche in momenti difficili. Se non firma il contratto per il 2021 perché ha un calo di motivazioni? Guardate cosa ha fatto oggi, ha una fame da lupo! Negli ultimi giri ha guidato con degli pneumatici finiti, nonostante ci fosse il rischio di pioggia. Sinceramente, non mi sembra un pilota demotivato!”.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1
paone_francesco[at]yahoo.it
LA NOSTRA STORIA
OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: La Presse