Seguici su

Rugby

Francia-Italia, Autumn Nations Cup 2020: programma, orario, tv

Pubblicato

il

Sabato, 28 novembre, allo Stade de France di Parigi andrà in scena il match tra l’Italrugby e la Francia, valido per la terza giornata della Autumn Nations Cup di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Il match chiude la fase a gironi della Autumn Nations Cup, con la Francia che è in vetta al gruppo B con due vittorie su due (compresa quella a tavolino con le Fiji), mentre l’Italia arriva all’appuntamento dopo il ko all’esordio con la Scozia e la vittoria sempre a tavolino con i figiani questo weekend. Per il Bleus, dunque, manca un passo a conquistare la finale per il primo posto, anche se virtualmente tutto è ancora in gioco fino al fischio finale.

La Francia, infatti, guida attualmente la classifica con 9 punti, seguita dalla Scozia con 6 e dall’Italia con 5 punti. L’ultimo turno, però, prevede già la vittoria a tavolino degli scozzesi sulle Fiji e, dunque, la squadra di Townsend salirà a 11 punti. Con una vittoria azzurra a Parigi, seppur difficile, dunque gli azzurri comunque non potranno chiudere primi, visto i sei punti di divario con gli scozzesi. La Francia, invece, vincendo sarebbe sicuramente prima, mentre un pareggio metterebbe Francia e Scozia a pari punti (se la Francia non segna 4 mete).

Il match tra Francia e Italia inizierà alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset 20 e in diretta streaming su Mediaset Play e SportMediaset.it. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

[sc name=“banner-app-2020”]

FRANCIA-ITALIA: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 28 novembre

Ore 21.00: Francia – Italia

Diretta tv – Mediaset 20

Diretta streaming – Mediaset Play e SportMediaset.it

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

duccio.fumero@oasport.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni – LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità